Diritto del lavoro

Lo Studio Legale Avv.to Vittorio Sala rappresenta da anni un punto di riferimento per la provincia di Monza e Brianza. Coadiuvato dall'Avv. Maria Angela Cesana offre consulenze professionali in materia di diritto del lavoro in qualsiasi ambito, dalle relazioni individuali tra lavoratore e titolare, alle tematiche previdenziali sino alla gestione dei rapporti sindacali.

Contrattualistica, previdenza e consulenza sul lavoro

Il diritto del lavoro è una materia giuridica in costante evoluzione che si intreccia con tematiche economiche, politiche e sociali. Per questo motivo presenta innumerevoli specifiche presentandosi come una materia assai complessa. I professionisti del diritto del lavoro devono quindi affrontare quotidianamente situazioni molto diverse tra loro e che richiedono un costante e approfondito aggiornamento. Si spazia dalla tutela dei diritti del lavoratore alla contrattualistica, dal rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza alle più spinose controversie sindacali sino all’assistenza per la stipula di contratti, Per questo motivo, è necessario che i professionisti giuridici specializzati in diritto del lavoro dimostrino notevole sensibilità e versatilità nel trattare tematiche delicate e complesse e massima attenzione per ogni singolo caso.

Diritti individuali e collettivi dei lavoratori

Nel diritto del lavoro bisogna distinguere tra diritti del singolo lavoratore e diritti collettivi, cioè quando ci si riferisce ad un specifica categoria lavorativa. Per questo motivo, lo studio legale Avv.to Vittorio Sala si avvale della collaborazione di professionisti altamente qualificati e costantemente aggiornati tra i quali l’Avv. Mariangela Casana, in modo da rispondere efficacemente alle esigenze del singolo lavoratore così come ad istanze di interesse collettivo. Per richiedere l’assistenza dei consulenti dello studio legale Avv.to Vittorio Sala potete contattate il numero +39 0362 230073 e fissare un appuntamento presso la sede di via Raffaello Sanzio 2.
Per fissare un primo appuntamento presso il nostro studio legale chiamate il +39 0362 230073!
Share by: