Studio legale

Lo Studio Legale nasce negli anni ‘60 e ad oggi si avvale della preziosa collaborazione degli avvocati, Maria Angela Cesana e Rosangela Cascella e Marta Giuditta Sala, appartenenti al foro di Monza. 
Grazie a questa stretta collaborazione, gli assistiti potranno ricevere consulenze altamente professionali e competenti, e potranno contare sul costante aggiornamento di tutto lo staff in materia giuridica. Il nostro team di consulenti esperti e specializzati è in grado di fornire assistenza e consulenze mirate in qualunque branca del diritto, dal commerciale al privato , dal diritto del lavoro a quello famigliare. 
Lo Studio Legale Avv.to Vittorio Sala ha sede a Seregno (Monza Brianza) in via Raffaello Sanzio 2. 
Per richiedere maggiori informazioni o fissare un appuntamento chiamate il +39 0362 230073.
Qualsiasi sia la problematica da affrontare, grazie al costante aggiornamento in materia, l'Avv.to Vittorio Sala sarà in grado di trovare le giuste soluzioni per affrontare qualsiasi tipo di contenzioso.

Avvocato Vittorio Sala

Operativo nel settore del diritto da svariati anni, l'Avv.to Vittorio Sala ha acquisito una vasta esperienza in campo giuridico. Ad oggi, assiste in via giudiziale e stragiudiziale imprese, società di qualsiasi forma giuridica, gruppi economici e istituti creditizi in svariati ambiti, tra cui il diritto commerciale e societario, il diritto civile, il diritto fallimentare e quello bancario. 
Grazie alla collaborazione con uno staff di professionisti altamente qualificato, ogni pratica sarà seguita in modo capillare, per offrire ai clienti un'assistenza competente ed esaustiva.
Inoltre, dal 2008 l'avvocato è mediatore civile professionista e formatore presso l’Organismo di Conciliazione dell’Ordine degli Avvocati di Monza, nonché mediatore civile professionista presso la Camera di Commercio di Milano.
Esperto in pratiche ADR l’Avv. Sala è in grado di offrire assistenza specializzata in procedure di arbitrato e conciliazione -mediazione.
E' stato tesoriere dell'Ordine Forense di Monza dal 2006 sino alla fine dell’anno 2013, quando è stato eletto Delegato alla Cassa Nazionale Forense per il Distretto della Corte di Appello di Milano per il quadriennio 2014-2017.
Affianca all'attività professionale tradizionale quella di relatore in incontri di studio o corsi di aggiornamento volti alla formazione permanente degli avvocati.
 Per fissare un primo appuntamento presso il nostro studio chiamate il +39 0362 230073!
Share by: